E’ prevista la gestione multi-utenza attraverso l’abbonamento PARTNER con il quale un consulente può gestire fino a 10 Associazioni con la propria utenza. Il Commercialista può condividere ogni profilo con l’Associazione al fine di collaborare: ad esempio all’Associazione può essere utile e facile creare Ricevute, Rimborsi, ecc.. mentre il consulente sovraintende tutto il lavoro finalizzando gli adempimenti previsti.
Per essere ancora più sicuri, abbiamo creato la possibilità di condividere solo alcune funzioni alla “segreteria” o a varie figure a cui vogliamo delegare solo parte di tutta la contabilità su Asso360. Ad esempio potremmo non voler condividere tutta la contabilità per aver certezza che nessuno, eccetto il professionista, può metter mano alla contabilità.
Ciascuna Associazione o i collaboratori potranno quindi entrare con le proprie credenziali e visualizzare e lavorare ai propri dati e non quelli degli altri clienti del Commercialista. In questo modo il Professionista visualizza, modifica e lavora dal proprio profilo a tutte le Associazioni clienti.